27 luglio 2006

Sabato a Milano per festeggiare i 27 anni della IKA

Sabato 22 mi sono recato a Milano per festeggiare il compleanno della Ika.. che era tanto che non vedevo. Avevo preparato un post con la descrizione della serata, tutte le foto con relativi commenti... ma mi è crashato Dreamweaver e ho perso il lavoro di un ora, che non ho voglia di rifare, quindi metto solo le foto, tutte cliccabili per la versione in risoluzione maggiore.

           

           

           

           

           

Ovviamente il rientro è stato traumatico, l'autostrada tra Milano e Bergamo era chiusa per lavoro (ma io dico, proprio di Sabato sera? la zona intorno a Milano è già megatrafficata perchè piena di locali, dobbiamo poi riversare nelle provinciali tutto il traffico dell'autostrada?)... 4 ore di viaggio... che scatole... almeno per più di due ore la TJ mi ha fatto compagnia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbaglio o hai solo fotografato la Ika e la Tj??? -.-"

Gabriele ha detto...

bhe, mi pare anche giusto, non credi? ma poi chi sei?