13 agosto 2006

La nuova arrivata in famiglia

Ecco la nuova arrivata in famiglia... Meno di due mesi fa è morta il nostro cane, Lola, che ci è stata fedele per più di 13 anni. Un cane davvero bello, intelligente, premuroso. Ha scosso tutti noi, sinceramente, e tutti i nostri amici che l'amavano.

E ovviamente non potevamo rimanere senza un cane troppo a lungo. Infatti uan sera, girando per Breno, un paese vicino al mio, trovo un annuncio "Regalasi Cagnolini". Mi segno il numero, lo do ai miei genitori che si precipitano a fissare un appuntamento con queste persone.

E' una famiglia di Pastori di Breno, che hanno la loro cagnolina, metticcia, che fatto una cucciolata di 6 bellissimi cagnolini. Un solo maschietto e 5 femminucce. Appena mia mamma scende dalla macchina tutti e sei le corrono in contro, unacucciolata.fontotto i piedi e continua a leccarla. Mia madre la raccoglia la cagnolina e lei si piazza subito comoda comoda tra le braccia e appoggia il musetto sul braccio... mia mamma non ha datto fatica a decidere: "Prendiamo lei".

Ha 40 giorni di vita, mio padre voleva chiamarla Perla ma il resto della famiglia si è rifiutata e abbiamo optato per Lilli... ed ecco qui tre sue foto. (si possono ingrandire cliccandoci sopra)




Nessun commento: